iPad in Italia, dove comprarlo e orari degli Apple Store

di Redazione 3

Sul sito di Apple Italia è ora possibile localizzare un rivenditore italiano da cui acquistare un iPad a partire dal prossimo venerdì 28 maggio. Nella pagina raggiungibile all’indirizzo www.apple.com/it/buy/locator, è ora possibile selezionare la voce “Acquistare un iPad” nel menu a tendina “Cosa vuoi fare”. Indicando la propria città nell’apposito campo è possibile visualizzare sulla mappa i negozi più vicini. Vengono suggeriti gli Apple Premium Reseller e i punti vendita di altre catene che hanno l’autorizzazione a vendere direttamente prodotti Apple, come Essedì, MediaWorld o Fnac.

Nel frattempo sul sito Apple Italia è comparsa anche l’indicazione dell’orario di apertura degli Store: i punti vendita di Carugate e Roma Est apriranno i battenti alle 8:00 di venerdì mattina. Non è detto che a questo giro vi siano code fin dalla sera prima (i pre-ordini online con spedizione a casa sono sicuramente più comodi di una notte in attesa fuori dai centri commerciali) anche se in ogni caso varrà la regola del “primo arrivato”, visto che non era prevista la possibilità di ritirare allo Store il proprio iPad prenotato online.

Commenti (3)

  1. sarò io il primo!! mi vedrete in tv

  2. Ma secondo voi quanti iPad verranno consegnati in media ai vari negozi?

  3. Io l’ho ordinato, sperando di averlo il + presto possibile e gia il 28 si trova nei negozi…. :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>