Evento Apple del 21 marzo confermato ufficialmente

di Andrea "C. Miller" Nepori 2

Apple ha confermato ufficialmente l'evento del 21 marzo. Sull'invito inviato ai giornalisti si legge la frase "let us loop you in", con un riferimento a Infinite Loop, l'indirizzo della sede dell'azienda.

Come previsto già dalle indiscrezioni dei giorni scorsi, il prossimo evento speciale Apple si terrà lunedì 21 marzo prossimo. I giornalisti sono stati invitati a Cupertino e la presentazione si terrà presso l’auditorium del campus di Apple, al civico 4 di Infinite Loop.

appleinvitemarch21

Per l’occasione Apple presenterà con ogni probabilità un nuovo modello di iPhone da 4 pollici, indicato dai rumor come iPhone SE. Ci sarà anche un nuovo iPad da 9,7 che sarà non tanto un aggiornamento dell’iPad Air 2 quanto una versione ristretta dell’iPad Pro, con supporto alla Apple Pencil.
Spazio infine anche agli annunci sulla disponibilità di nuovi cinturini e configurazioni per Apple Watch, ma nessun aggiornamento per il dispositivo. Per la versione 2 del wearable Apple ci sarà da aspettare ancora un po’ di tempo.

Se le modalità di trasmissione dell’evento saranno le stesse delle ultime volte con ogni probabilità Apple metterà a disposizione un live streaming dell’evento.