Courier, la nuova misteriosa applicazione in arrivo da RealMac Software

di Redazione 1


RealMac Software rappresenta una delle più note software house in ambiente Mac, anche grazie a prodotti di altissimo livello come l’arci noto RapidWeaver, sicuramente uno delle migliori applicazioni per creare siti web senza praticamente conoscere una riga di html e Socialite, il penultimo arrivato in casa RealMac Software, ottimo client per la gestione dei propri account social network come Facebook e Twitter.

Perché penultimo ? Perché, come annunciato ufficialmente dal RealMac Software, nel giro di una settimana avverrà il rilascio di una nuova applicazione per Mac, chiamata Courier e ancora avvolta da un certo alone di mistero…

Cosa è Courier ? o meglio, cosa sarà ?

RealMac Software ha messo online un video promo di presentazione di Courier, davvero molto carino ma che lascia ancora molto spazio alla propria immaginazione.

Potrebbe trattarsi di una applicazione  che coniuga nuovamente l’integrazione dei Social Network con l’invio di files. D’altronde anche lo slogan per la pagina di Courier recita soltanto:

Stamp and deliver, send anything you like!

La musica di fondo al videoclip è una cover degli Adam & The Ants (Stand & deliver, notate quindi il gioco di parole), una band inglese che raggiunse una certa popolorità a cavallo degli gli anni  ’70 ed ’80 quando erano molto in voga  le sonorità NewWave/Punk e che suonava con due batterie

Nulla si sa del prezzo di lancio, speriamo che sia contenuto come lo sono, soprattutto in relazione alla qualità, sia RapidWeaver che Socialite.

Courier (che ricordiamo non avere nulla a che fare con l’omonimo tablet ideato da Microsoft tempo fa…) dovrebbe essere disponibile tra circa una settimana, ma se volete rimanere sempre aggiornati in merito il mio consiglio è quello di seguire l’account Twitter del progetto Courier.

Secondo voi che tipo di applicazione sarà Courier ? Un nuovo sistema di scambio file incentrato sui Social Network come dicevamo poco fa ? O molto di più ?

Commenti (1)

  1. Aggiungo che sembra carino ma 24€, boh non so… qui altri preziosi dettagli: http://www.macrumors.com/2010/08/30/exclusive-preview-courier-for-mac-by-realmac-software/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>