Controller Logitech per iPhone: spunta la prima immagine

di Redazione 4

Logitech iPhone Game Controller

Una delle novità di iOS 7, di cui abbiamo parlato anche nei giorni scorsi, è la possibilità di utilizzare controller di terze parti MFi (made for iPhone) per controllare giochi e applicazione tramite pulsanti fisici. Ancora non si è visto nulla, ma c’è una grande attesa per questo tipo di prodotto che finalmente potrebbe rendere l’esperienza di gioco su iOS più comoda e completa.

Tempo fa vi mostrammo una foto “rubata” di un prototipo di controller Logitech per iPhone, assolutamente congruente con la foto in apertura:

Prototipo controller iPhone Logitech

Curiosa la somiglianza dei tasti sulla destra con quelli del controller della nuova Xbox One, peccato che i colori del tasto X e Y siano invertiti rispetto a quest’ultima.

Non ci sono indicazioni sulla data di uscita, ma i frequenti rumors di questo periodo fanno supporre qualche news in merito durante l’evento iPad-centrico che potrebbe essere annunciato a breve. Resta da capire se questo controller, progettato al millimetro attorno ad un iPhone 5, sarà compatibile con il nuovo 5C. Voi cosa ne pensate?

[via]

Commenti (4)

  1. Ma servirebbe per i giochini del telefono? Starebbe bene con quello oro, però se suona ci collego la cornetta stile anni 50, così abbiamo completato il kitchs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>