Apple Store offline: novità in arrivo? [Ux2]

di Redazione 10

apple-store

Un particolare risveglio quello di oggi per tutti gli appassionati dei prodotti con la meletta: l’Apple Store è offline. Al momento non è possibile accedere a quello USA: se sono in arrivo novità, presto sarà interdetto l’accesso anche a quelli europei. Difficile predire se sono in arrivo novità importanti: mi spiego meglio.

Nel pentolone dei rumors bollono, tra le altre cose, i nuovi iMac e i nuovi MacBook: tutto fa ben sperare perché oggi è martedì, il giorno in cui Apple classicamente svela le novità. Dando però un occhio all’orologio, a Cupertino è l’ora della nanna e il fatto che l’Apple Store USA sia offline potrebbe soltanto essere un intervento di manutenzione proprio come quello di domenica 20 settembre.

Cosa ne pensate? Novità in arrivo?

Update:

Falso allarme, Apple Store USA tornato online senza apparenti novità. Grazie Rogerdodger.

Update x 2:

Ore 23.30 del 29 settembre 2009: Apple Store italiano offline. Disponibile Bento 3 anche in Italia o bolle altro in pentola? Grazie Luca.

Grazie a iPhede per la segnalazione.

Commenti (10)

  1. ..si .. ma oggi é martedì … :-DDDDDD

  2. Era offline dalle 2 di notte quindi dalla sera di ieri in USA…Ma ora è up:

  3. Prego. Forse staranno predisponendo silenziosamente immagini
    , banner etc dei nuovi prodotti che arriveranno presto. A patto che facciano così ma vista la riservatezza di Apple non so. Certo che se c’è qualcuno che sa in esclusiva e anticipo quali prodotti verranno presentati questi sono i vari webmaster e assistenti dei vari store online.

  4. Cmq troppe volte sta andando off-line…secondo si preparano a qualcosa.

  5. E’ la seconda volta in 2 settimane che fanno una “manutenzione” di svariate ore…. secondo me bolle molto di più in pentola che non solo iWork.com… !
    SPERIAMO!

  6. Dopo questo stop sullo store USA risulta indicata la versione 3 di Bento … non ancora rilasciata ufficialmente da Filemaker

  7. Volevo farvi notare che in questo preciso momento gli Store internazionali sono nuovamente tutti OFFLINE.

  8. Rispondo all’ultima domanda: NO, è che sia ieri sera che stasera volevo dare un’occhiata ad una cosa sullo store, e così mi fanno i dispetti grrrrrrrr

  9. Stavo leggendo su apple store che ora i tempi di spedizione degli ipod touch sono di 24 ore. non erano 48?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>