Apple, il futuro è la realtà aumentata secondo KGI

di Luigi De Girolamo Commenta

Apple al centro di indiscrezioni estremamente interessanti, visto che il futuro è la realtà aumentata secondo KGI per la mela morsicata. Ecco tutti i dettagli del caso

apple

La Apple è un’azienda che da anni studia le novità tecnologiche più interessanti da poter utilizzare sui propri prodotti, aiutando soprattutto gli utenti a sfruttare al massimo l’innovazione tecnologica. Non risulta quindi difficile pensare ad un futuro della Apple nel mondo della realtà aumentata, ma secondo KGI è più vicino che lontano.

La società di analisi è molto vicina alla casa di Cupertino, quasi sempre emergono notizie da considerarsi più che vere ed anche in questo caso ci sono pochi dubbi a riguardo. Ad intervenire è stato come al solito l’analista Kuo Ming-Chi che ha voluto dire la sua sul legame tra realtà aumentata ed Apple. Non parliamo solo di un parere personale, ma si tratta di fatti, di situazioni che da un bel po’ di tempo hanno non poco attirato Tim Cook e tutta la sua squadra.

Lo stesso CEO non ha nascosto il grande interesse per la realtà aumentata, anzi quest’ultima è vista come un grande potere per avvicinare sempre più gli utenti alla tecnologia. E’ proprio l’innovazione tecnologica ad essere vista come un mezzo per migliorare notevolmente la realtà degli uomini. Si tratta di un pensiero assolutamente in linea con le idee della Apple ed entro un massimo di due anni sarà possibile scoprire il primo risultato di questo spiccato interesse per la realtà aumentata.

Kuo Ming-Chi non sa di preciso di cosa si tratterà, anche perché la Apple sa ben nascondere i propri segreti, ma con molta probabilità ci si avvicinerà ad un qualcosa di molto simile a Pokemon Go. Nel mondo reale quindi si arriverà a vivere esperienze virtuali, anche se non è ben chiaro lo scopo finale. La realtà aumentata ha completamente rapito gli uomini della Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>