Apple erige un edificio per l’evento del 9 marzo

di Redazione Commenta

Apple sta costruendo un edificio accanto allo Yerba Buena Center for Arts di San Francisco, dove si terrà l'evento del prossimo 9 marzo durante il quale saranno svelati prezzi e caratteristiche specifiche di Apple Watch.

Yerba-Buena-Apple

Quando Apple Watch è stato presentato al pubblico lo scorso settembre, Apple ha costruito un edificio di due piani accanto alla sala conferenze all’interno del quale ha potuto mostrare a giornalisti ed esperti di moda il suo nuovo dispositivo. Ora sembra che Apple stia costruendo un edificio simile a fianco dello Yerba Buena Center for Arts di San Francisco, dove il prossimo 9 marzo saranno svelati prezzi e caratteristiche dettagliate di Apple Watch.

L’immagine che potete vedere in questo articolo mostra una porzione dello Yerba Buena Center for Arts e e una struttura (bianca, nell’immagine) che sta venendo eretta da un gruppo di operai. Le fonti che hanno fornito lo scatto a 9to5mac sostengono che questo edificio sta venendo costruito da Apple,e a confermarlo ci sarebbero alcune guardie dotate di magliette con stampato l’eloquente scritta “Apple Security” che tengono sott’occhio i lavori.

Apple aveva costruito un edificio di maggiori dimensioni lo scorso autunno a lato del Flint Center dove erano stati presentati iPhone 6, iPhone 6 Plus e dove era stato mostrato al mondo per la prima volta Apple Watch. L’edificio costruito a fianco dello Yerba Buena per l’evento della prossima settimana ha dimensioni minori, ma minore è anche il pubblico che Apple ha invitato all’evento. Il Flint Center era stato scelto per la sua grande capienza, e aveva permesso ad Apple di accogliere giornalisti del settore tecnologico ma anche guru del mondo della moda. L’evento allo Yerba Buena, invece, potrebbe essere dedicato ai dettagli tecnici del dispositivo, e quini dedicato ad un pubblico di professionisti del settore tecnologico.

Apple ha inviato gli inviti per l’evento la scorsa settimana, e ha annunciato che eseguirà una diretta video dell’evento che sarà possibile seguire da apple.com o utilizzando una Apple TV.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>