Apple apre un negozio di lusso per Apple Watch a Londra

di Redazione Commenta

Apple prepara un mini-store all'interno del centro commerciale Selfridges di Londra, secondo per dimensioni solo ad Harrods.

Wonder-Room-Selfridges

Apple sta cercando di vendere Apple Watch come un prodotto di lusso, oltre che come un dispositivo elettronico. Per farlo, Cupertino sta progettando un aggiornamento dei suoi Apple Retail Store, oltre che l’apertura di stand personalizzati in importanti centri commerciali internazionali, come il Selfridges di Londra.

Stando a fonti bene informate, Apple starebbe progettando la costruzione di un mini-store all’ingresso della Wonder Room di Selfrigdges. Si trattta della zona del negozio dove vengono venduti prodotti di lusso come gioielli e orologio, proprio di fianco ad un concept store e ad un bar dove è possibile gustare vino.

Una sezione di Selfridge vicino alla Wonder Room è stata completamente coperta da pannelli all’inizio dello scorso mese, probabilmente per permettere la costruzione del mini-store di Apple. L’idea di un negozio dentro un negozio permetterà ad Apple di mostrare Apple Watch ai potenziali clienti, riservando loro una esperienza di acquisto paragonabile a quella dei classici orologi di lusso che è possibile acquistare da Selfridge.

Apple, in questo momento, ha una offerta di lavoro per gli specialisti degli Apple Store londinesi che dovranno lavorare una regione centrale della capitale inglese. Si tratta probabilmente di questa boutique a Selfridges.

Il mini-store di Apple dovrebbe aprire insieme al lancio di Apple Watch il prossimo mese, e molto probabilmente si unirà a un altro store di questo tipo che Apple sta costruendo alla Galeries Lafayette di Parigi. È possibile che diversi negozi di questo genere vengano aperti in importanti località modaiole internazionali. Ed è possibile che anche Milano sia sulla lista di Cupertino.

Selfridges è secondo solo ad Harrods per dimensioni. Il negozio offre una miriade di oggetti, dagli orologi ai braccialetti passando per orecchini, pendenti e collane.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>