Adobe Creative Suite 6 e Adobe Creative Cloud, adesso è tutto disponibile

di Redazione Commenta

Adove Creative Suite 6 e Adobe Creative Cloud, maggio 2012 - TheAppleLounge.comAnticipando i tempi, Adobe ha rilasciato questa settimana tutti i suoi nuovi prodotti e servizi annunciati lo scorso 23 aprile 2012. Le vendite della nuova Creative Suite 6 e i servizi di Creative Cloud che erano previste per la metà di maggio 2012, sono iniziate qualche giorno prima. Ad inizio della settimana che ormai volge al termine, è partita la vendita della CS6 in tutte le sue versioni (Creative Suite 6 Master Collection, Creative Suite 6 Design & Web Premium, Creative Suite 6 Production Premium, Creative Suite 6 Design Standard) e delle singole applicazioni.

A qualche giorno di distanza dal lancio della CS6, è partita ieri anche la sottoscrizione per gli abbonamenti (mensili o annuali) a Creative Cloud a € 61,49/mese per il piano annuale. Offerta che scende ad € 36,89/mese per il primo anno per i vecchi utenti Adobe CS3 o successiva.

Adesso non rimarrà che osservare come il mercato risponderà a questi nuovi prodotti e servizi. La scelta di buttarsi nella nuvola sarà una scelta vincente per Adobe? Noi pensiamo di si, ma dovremo aspettare almeno qualche mese per capirlo. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>