Adobe Creative Suite 6 e Adobe Creative Cloud, adesso è tutto disponibile

di Redazione Commenta

Adove Creative Suite 6 e Adobe Creative Cloud, maggio 2012 - TheAppleLounge.comAnticipando i tempi, Adobe ha rilasciato questa settimana tutti i suoi nuovi prodotti e servizi annunciati lo scorso 23 aprile 2012. Le vendite della nuova Creative Suite 6 e i servizi di Creative Cloud che erano previste per la metà di maggio 2012, sono iniziate qualche giorno prima. Ad inizio della settimana che ormai volge al termine, è partita la vendita della CS6 in tutte le sue versioni (Creative Suite 6 Master Collection, Creative Suite 6 Design & Web Premium, Creative Suite 6 Production Premium, Creative Suite 6 Design Standard) e delle singole applicazioni.

A qualche giorno di distanza dal lancio della CS6, è partita ieri anche la sottoscrizione per gli abbonamenti (mensili o annuali) a Creative Cloud a € 61,49/mese per il piano annuale. Offerta che scende ad € 36,89/mese per il primo anno per i vecchi utenti Adobe CS3 o successiva.

Adesso non rimarrà che osservare come il mercato risponderà a questi nuovi prodotti e servizi. La scelta di buttarsi nella nuvola sarà una scelta vincente per Adobe? Noi pensiamo di si, ma dovremo aspettare almeno qualche mese per capirlo. Stay tuned!