3 milioni di download per OS X Mountain Lion

di Redazione 3

OS X Mountain Lion è stato scaricato più di 3 milioni di volte nel corso di quattro giorni. Il numero è stato ufficializzato con un comunicato inviato da Apple pochi minuti fa. OS X Mountain Lion, disponibile sul Mac App Store a 15,99€, diventa così il lancio di un sistema operativo di maggior successo della storia Apple.

Il commento di rito accluso al comunicato è affidato al Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, Phil Schiller:

“Appena un anno dopo l’introduzione di Lion, che ha avuto un incredibile successo, i clienti hanno effettuato oltre tre milioni di download di Mountain Lion in appena quattro giorni, rendendola la release di maggior successo di sempre”.

In occasione del lancio di OS X 10.8, il 25 luglio scorso, abbiamo pubblicato un lungo approfondimento con tutte le novità di Mountain Lion, in cui potrete trovare maggiori informazioni sulle feature implementate da questo update.
Voi avete già aggiornato il vostro Mac al nuovo sistema operativo? Fatecelo sapere rispondendo al nostro sondaggio.

 

Commenti (3)

  1. 3 milioni e uno, aspettatemi sto arrivando!!! x_x maledetta procedura up-to-date lenta……..

  2. 3 milioni di download, quindi hanno incassato senza sforzo ben 45 milioni !!! senza fare pacchetti, spedizioni eccetera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>