WWDC 2013: biglietti sold out in due-minuti

di Davide Leoni 6

WWDC 2013

Alle 19:00 di oggi è iniziata la vendita dei biglietti per la WWDC 2013 che si terrà dal 10 al 14 giugno e con somma sorpresa vi comunichiamo che i tagliandi sono andati esauriti in poco più di due minuti, davvero notevole visto che nel 2012 sono servite circa due ore per “bruciare” tutti i biglietti disponibili.

Il prezzo di un singolo biglietto è di 1599 dollari, si stima che Apple abbia guadagnato circa 8 milioni di dollari in due minuti. C’è molta attesa per la WWDC 2013, in questa occasione dovrebbero essere annunciati iOS 7 e la nuova versione di OS X, mentre probabilmente non ci saranno novità hardware, a meno di sorprese clamorose.

Inutile dire che nel giro di poche ore i biglietti per la Worldwide Developers Conference 2013 faranno la loro comparsa su eBay e altri siti di aste online, pronti per essere venduti a cifre folli al miglior offerente. C’è da dire che restano disponibili ancora i 150 biglietti da assegnare agli studenti più meritevoli ma noi italiani siamo esclusi da questa lodevole iniziativa.

[via]