Campus 2.0: Peter Oppenheimer ringrazia i cittadini di Cueprtino

di Redazione Commenta

Peter Oppenheimer, il Chief Financial Officer di Apple ha tenuto un discorso riguardo l’apertura del nuovo Campus di Apple. Registrata in un video, successivamente reso pubblico dal Cupertino City Council, la conferenza stampa è ora disponibile su YouTube. Durante la conferenza, Oppenheimer ha ringraziato la comunità di Cupertino per avere supportato la progettazione del Campus e avere dato il via libera ai lavori. 

Si tratta di un momento speciale per noi a Apple. Ci abbiamo messo una quantità smisurata di amore e energia, in questo campus, e non stiamo più nella pelle. Cupertino è la casa di Apple. Amiamo Cupertino, siamo molto fieri di essere qui, e siamo altrettanto esaltati all’idea che l’Apple Campus 2 faccia parte di Cupertino.

Costruiremo il migliore edificio per uffici del mondo, e e lo metteremo in un parco da 100 acri, riconsegnando al sito la sua naturale bellezza. Sarà un posto dove i migliori team del mondo potranno continuare ad innovare per i decenni a venire.

Siamo molto grati al City Council, allo staff dela città, e soprattutto ai nostri vicini di casa di Cupertino e alle comunità circostanti per averci supportato durante la progettazione e per averci permesso di arrivare a questo punto.

Oppenheimer ha poi spiegato che il nuovo Campus è l’edificio più eco-friendly della sua categoria. Il 70% dell’energia che lo farà funzionare arriverà da fonti di energia rinnovabile, grazie ai pannelli solari di cui sarà ricoperto, mentre il restante 30 sarà fornito da fonti californiane.

Il consiglio comunale di Cupertino ha approvato all’unanimità la costruzione dell’Apple Campus negli scorsi giorni, e Apple conta di riuscire ad appoggiare il primo mattone entro la fine di quest’anno, per completare poi il lavoro nel giro di tre anni.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>