iPhone 7 ricondizionato, super offerta su Amazon per la variante nera da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta odierna su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato avente una memoria interna da 128GB ed in colorazione nera.

iPhone 7
iPhone 7

E’ ancora l’iPhone 7 ricondizionato uno degli smartphone appartenenti a tale categoria a poter essere acquistato ad un prezzo assolutamente super conveniente su Amazon. Molti utenti hanno intenzione di acquistare un iPhone, ma senza spendere le cifre astronomiche degli ultimi top di gamma, provando insomma a risparmiare grazie ai modelli più “obsoleti”, seppur ancora altamente richiesti sul mercato.

L’affidabilità di un iPhone è indiscussa e quindi si può sicuramente puntare su tale modello e pensare di risparmiare un bel gruzzoletto semplicemente affidandosi ai ricondizionati certificati. Tra le proposte odierne di Amazon c’è questo iPhone 7 ricondizionato che potrebbe fare al caso di molti utenti, visto il prezzo vantaggioso ed anche la capacità interna di memoria. Parliamo infatti di un iPhone 7 ricondizionato da 128GB, ma è anche la colorazione nera a spingere molti utenti verso tale dispositivo. Il prezzo proposto da Amazon è infatti di 328,90 euro con spese di spedizione gratuite.

E’ senza dubbio una delle offerte più allettanti per i modelli ricondizionati a marchio Apple e ricordiamo che si tratta semplicemente di smartphone usciti difettosi dal processo produttivo e che la stessa azienda ha rigenerato. Il tutto è stato possibile tramite un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non parliamo di dispositivo di seconda mano, ma di un iPhone 7 ricondizionato da considerare assolutamente come un modello nuovo che può godere anche di un anno di garanzia.

E’ lo smartphone ideale per chi non ama le novità estetiche introdotte da Apple negli ultimi anni, con iPhone caratterizzati da schermi enormi e praticamente privi di cornici. Questo iPhone 7 ricondizionato invece punta ancora sul tasto Home, sulle cornici e si ritrova ad avere un display da 4,7 pollici. Cosa aspettate ad approfittare di tale offerta?