Acquistare un iPhone può sembrare una cosa proibitiva per diversi utenti, ma basta saper scegliere le occasioni migliori per riuscire ad avere tra le mani un prodotto di questo genere.
Può essere una soluzione affidarsi a modelli non di ultimissima generazione, ma che possono contare allo stesso modo su aggiornamenti costanti del sistema operativo.
L’offerta di eBay per l’iPhone 15
L’occasione più ghiotta sembra riguardare l’iPhone 15 presente su eBay, modello nero da 128GB di memoria interna. Pur non essendo l’ultimo top di gamma di stampo Apple, tale device può contare su un comparto tecnico ancora attuale e appunto update di sistema per tantissimi anni. A questo punto vediamo il prezzo proposto da eBay per questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna.
Il famoso sito di e-commerce resta stabile sui 649,90 euro, cifra più conveniente di quanto invece propone Amazon. In quest’ultimo caso infatti riscontriamo lo stesso uno sconto interessante, con un bel 20%, ma la cifra finale si attesta sui 699 euro. Ciò lascia ben chiaro come sia opportuno affidarsi all’acquisto dell’iPhone 15 su eBay, in modo da poter risparmiare qualche euro in più. Inoltre si ha anche la possibilità di pagare il dispositivo in tre comode rate con Klarna. Questo permetterà a più utenti di potersi avvicinare ad un acquisto di questo genere, senza poi trascurare anche il pagamento tramite PayPal. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione ed è possibile restituire il prodotto, qualora insomma non soddisfi appieno le proprie esigenze, entro trenta giorni dalla consegna. Anche in quest’ultimo caso le spese di spedizione saranno a carico del venditore. Ci sono quindi tutte le garanzie del caso nel fare acquisti su eBay.
Caratteristiche tecniche dell’iPhone 15
Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche di questo iPhone 15, ricordiamo come si stia parlando di un top di gamma avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto a quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra le notifiche in tempo reale e la parte frontale è in Ceramic Shield, più resistente di qualsiasi altro vetro per smartphone.
Lato hardware, su questo iPhone 15, spicca il potente processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Con la fotocamera principale da 48MP si scattano foto ad altissima risoluzione, per immagini splendide e incredibilmente dettagliate. E con il teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i primi piani. Non manca infine il connettore USB-C.