Fine novembre col botto per iPhone XR e OnePlus 6T: Amazon e GearBest se le suonano

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzi più che buoni per l’iPhone XR proposto da Amazon e per il OnePlus 6T in offerta su GearBest, entrambi i prodotti con ROM da 128GB.

iPhone XR
iPhone XR

Quest’oggi vogliamo concentrarci su due prodotti di recente uscita sul mercato che fanno alzare di molto l’asticella della qualità in campo smartphone e stiamo parlando dell’iPhone XR a prezzo molto interessante su Amazon e di OnePlus 6T, in super promozione su GearBest oggi 30 novembre. Acquistare questi prodotti ad un prezzo interessante non è semplice, le offerte infatti scarseggiano, ma qualcosa di più apprezzabile viene proposto da Amazon e GearBest.

Per quel che riguarda il primo sito di e-commerce abbiamo notato un prezzo molto più concorrenziale per l’iPhone XR, il top di gamma di Apple più economico che vanta di un importante comparto tecnico, anche se chiaramente inferiore all’iPhone XS e all’iPhone XS Plus. Chi però ha intenzione di puntare su un modello del 2018 targato Apple, al momento l’affare migliore sembra essere proprio l’iPhone XR che Amazon propone al prezzo di 829 euro con spese di spedizione gratuite.

Certo non si tratta di un costo bassissimo, ma si tratta della variante da 128GB, quindi abbastanza capiente per poter gestire al meglio questo device, sfruttandone tutte le sue qualità. Altro aspetto da tener presente è che a questo prezzo può essere acquistato solo il modello in colorazione bianca, sicuramente molto elegante ed accattivante. Se invece volete risparmiare un bel po’ rispetto agli smartphone di casa Apple, arriva in vostro soccorso GearBest con un’offerta per il OnePlus 6T. Ovviamente non possiamo parlare di promozioni super scontate, i prezzi del Black Friday sono ben lontani, ma tutto sommato è una cifra da tenere in considerazione visto anche ciò che propone la concorrenza.

Questo OnePlus 6T infatti si ritrova al prezzo di 533 euro su GearBest, ma parliamo della variante da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Rispetto all’iPhone XR è dotato di un miglior comparto tecnico, senza poi trascurare la presenza del lettore per le impronte digitali in-display. Questo OnePlus 6T può essere acquistato a 533 euro solo nel colore nero specchio. Quale device fa quindi più al caso vostro?