L’iPhone con WIND? Ancora non si vede

di Giuseppe Benevento 9

iPhone 4s con WIND dai primi mesi del 2012 - TheAppleLounge.comTic! Toc! Tic! Toc! Oggi è il 21 febbraio, un altro mese è passato e dell’iPhone con WIND non si sa ancora nulla. Come vi dicemmo in passato, infatti, avremmo continuato ad attendere fino al 21 marzo la comparsa del fantomatico iPhone legato ad un’offerta dell’unica azienda di telefonia mobile italiana che ancora non è partner di Apple.

Stiamo continuando a tenere sott’occhio la situazione e nulla si vede. Inoltre, nulla di ufficiale o ufficioso si riesce a sapere a riguardo come invece avvenne lo scorso ottobre. Il lancio dell’app MyWind per iOS aveva lasciato pensare che qualcosa si stesse muovendo ed invece, ancora nulla. O forse i piani di WIND sono quelli di attendere il lancio del nuovo iPad per proporre delle offerte che includano quest’ultimo oltre che l’iPhone?

Avremo qualche sorpresa entro l’inizio della primavera o la clientela di WIND dovrà sperare nel prossimo iPhone 5 (sempre che gli utenti non decidano di migrare verso altri operatori nel frattempo)? Nell’attesa che qualcosa si muova o che da WIND arrivino informazioni riguardo al perché dell’assenza di un iPhone tra gli smartphone che offre, diteci nei commenti se avete già lasciato l’operatore blu-arancio o se intendete farlo presto.