Evento del 12 Settembre: le prime immagini dallo Yerba Buena Center

di Pasquale Cacciatore 6

Si avvicina la fatidica data del 12 Settembre, il giorno ufficiale dell’evento Apple allo Yerba Buena Center di San Francisco per la presentazione dell’iPhone 5 (evento che, ricordiamo, seguiremo in diretta proprio qui su TAL). Nel frattempo, i lavori allo Yerba sono già iniziati, e su Internet iniziano a circolare varie foto dei preparativi.

L’evento del 12 Settembre, per il quale pochi giorni fa Apple ha iniziato a distribuire gli inviti ufficiali, ruoterà quasi sicuramente attorno alla presentazione del nuovo iPhone. Non è detto, tuttavia, che possa arrivare anche qualche sorpresa, magari dal settore iPod.

yerba buena center
Il sito americano 9to5Mac è stato uno dei primi, nella mattinata di ieri a pubblicare le foto dei preparativi dello Yerba Buena Center For The Arts. Nelle immagini si vede chiaramente una parete già tappezzata dal logo della mela.
Durante la giornata di venerdì gli operai hanno completato l’installazione delle grafiche sulla facciata, che appare variopinta come già in occasione di altri eventi Apple. Ecco di seguito altre immagini del centro congressi, courtesy of MacStories e Cult Of Mac.

Nel caso non si vedesse abbstanza bene: HERTZ RENTALS. Quale miglior pubblicità gratuita per l’azienda di noleggio?

Non manca il consueto “camioncino della TV” che in realtà servirà per l’uplink satellitare e l’invio delle immagini in diretta per i giornalisti che seguiranno la presentazione da Londra.