iPhone 4, la fila all’Apple Store di Roma (Aggiornato)

di Redazione 16

Antennagate o meno, pare che agli italiani non sia passata affatto la voglia di iPhone 4. Sia a Carugate che a Roma Est si è assiepata una gran folla in attesa dell’apertura. Si sono formate file da centinaia di persone, tutte pazientemente in attesa di acquistare la nuova versione del melafonino.

Nella foto in apertura i primi due della fila a Roma EST, vale a dire Anthony Shair e Carlo F., il primo in fila dalle 7 di ieri mattina, il secondo “solo” dall’ora di pranzo. Dalle facce si intuisce decisamente la stanchezza per la nottata in bianco. Poco importa, dormiranno oggi, con l’iPhone 4 sul comodino.

Aggiornamento: il nostro lettore e Twitter Follower iAlbys ci informa che all’Apple Store Carosello di Carugate gli iPhone 4 sono tutti finiti e gli addetti sono costretti ad invitare i clienti ad andarsene (o ad acquistare qualcos’altro, magari!)

Il nostro iPhoner Alessandro, che ci ha inviato le foto, nonostante una levataccia non è riuscito ad andare oltre la 571-esima posizione. Speriamo che gli iPhone 4 fossero sufficienti per tutti i presenti. Intanto su Apple Store Online ancora calma piatta, non è ancora possibile ordinare iPhone dal sito di Apple. Voi eravate a Roma o Milano? Fatevi sentire nei commenti!

Altre foto e altri “report” arriveranno in giornata, sia qui che su iPhoner.it, stay tuned.

Commenti (16)

  1. Io ero al mare

  2. Io c’ero!! 57esimo… un’ammazzata pazzesca ma un fan lo deve avere nel curriculum… in realtà se avessero attivato i preordini…. non l’avrei neanche pensata una cosa del genere… comunque grande Anthony…. era gasato per l’attenzione che avrebbero avuto i media questa mattina!

  3. Questi 2 vanno in giro con stracci presi dalla mamma al mercato per 5 euro al chilo, poi fanno la fila per prendersi un cellulare da 800 euro.

    LOSERS!

  4. Non la nottata in bianco bensì lo scoop di Assante ( video di Repubblica.it ) è il responsabile dello sguardo sbigottito di Anthony e della criniera di Carlo : verso la fine della breve videorecensione sul quotidiano on-line, il prode giornalista ci informa che l’antenna dell’iPhone4 si trova nella parte retro del telefonino.
    Anzi tutto il retro ,costituisce l’antenna. Però è simpatico dai

  5. @ Numero 6:
    anche spendere 200 euro per una maglietta è da losers

  6. @numero 6

    Ho amici che indossano stracci da 5 euro ma che sono figli di facoltosi professionisti, imprenditori,direttori di banche e che possono permettersi di comprare iphone 4 a prezzo pieno per tutta la famiglia il primo giorno di vendita !!!

  7. Dovreste aggiungere “Senza vincoli con Apple (se ci riesco)”: In coda dalle 06.40 di questa mattina all’apple Store Carosello di Milano, alle 09.20 (a pochi metri dall’ingresso del centro commerciale e -sottolineo- non dell’apple store), è stato dato l’avviso del termine degli iPhone 4 32GB e della poca garanzia che i 16 sarebbero bastati per quelli in coda (dentro: 15 metri almeno)!!!
    Vedete voi..!

  8. ripeto … nerd

  9. Un vero FLOP!!!!
    come dicevano i patiti di windows mobile!!!
    ahahahah

  10. diversamenteintelligenti dice:

    Un vero FLOP!!!!
    come dicevano i patiti di windows mobile!!!
    ahahahah

    Il successo di un prodotto non arriva sempre perché è migliore, in molti casi arriva anche perché è pubblicizzato meglio. Al di là della qualità di Windows Mobile (che a me non è mai piaciuto), in TV non ho mai visto una pubblicità di uno smartphone WM e nessun servizio al TG per il suo lancio. Ergo…

  11. In fila tutta la notte per un oggetto che si potrebbe comprare senza problemi la settimana dopo…mi fate pena, se doveste lavorare la mattina come fareste? Che mandria di nerds!!!

  12. @ Andrea:
    ma infatti sono solo figli di papà

  13. miccomacco dice:

    @ Andrea:
    ma infatti sono solo figli di papà

    Quotissimo…che tristezza di paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>