Radio Eppol #4: Alle Idi di marzo

di Andrea "C. Miller" Nepori 2

Rieccoci con una nuova puntata del nostro podcast, Radio Eppol. A questo giro si parlerà della trimestrale di Apple e del calo degli iPhone, nonché delle novità che Apple prepara per marzo.

Gli analisti, si sa, si aspettando sempre molto. E se Apple manca anche soltanto di una virgola le previsioni, ecco che si abbatte la tempesta. Di questo e di altro parliamo nella prima parte della puntata di questa settimana del nostro podcast, Radio Eppol, ma solo dopo una richiesta a tutti gli ascoltatori: fatevi sentire! Diteci “presente”, dateci un giudizio spassionato, aiutateci con le vostre critiche costruttive. La nostra sezione dei commenti è a vostra disposizione.

Ecco tutti gli argomenti della puntata:

  • La trimestrale del Q1 2016 di Apple: come è andata, perché si parla di calo degli iPhone e perché Wall Street ha risposto così male.
  • Le novità di marzo: le indiscrezioni parlano di un evento Apple fra circa un mese per la presentazione di nuovi prodotti, capiamo meglio di cosa si tratta
  • iPad Air 3: Lucio ci spiega un po’ più nel dettaglio che cosa ci dobbiamo aspettare
  • Apple sei cambiata! Scopriamo come si è evoluta Apple dal lancio dell’iPhone fino ad oggi

Buon Ascolto!

  • danielecanti

    Ho ascoltato il vostro podcast e rispondo alla chiamata.
    Onestamente non ho critiche da fare. Trovo affrontiate gli argomenti in modo interessante e vi ascolto con piacere quando posso. Ottimo lavoro.

  • Ciao ragazzi. Complimenti per il sito e per questo nuovo progetto podcast! ottima conduzione e argomenti trattati. Continuate così. La durata va bene ma se fosse anche un pochino più lunga a me non dispiacerebbe… ;-)