iPhone Reality Show, seguitelo LIVE su Command Guru

di Andrea "C. Miller" Nepori 1

iphonerealityshow
L’iPhone Reality Show è iniziato ed è possibile seguire lo streaming live su CommandGuru.com. Dieci sviluppatori provenienti da tutto il mondo sono stati “rinchiusi” nella sede di Big Rock, vicino a Venezia e vi rimarranno fino al 12 dicembre prossimo. Il loro obiettivo è realizzare una nuova applicazione di social networking per iPhone e iPod touch, guidati dal Cocoa Guru Aaron Hillegass, il tutto sotto l’occhio vigile delle telecamere.
Su CommandGuru.com, oltre allo streaming live dalla “casa”, trovate le video-interviste ai protagonisti del reality e un Twitter stream che visualizza tutti i messaggi taggati con l’hashtag #CGLive.

Sulla destra, nella stessa pagina, trovate inoltre dei bannerini che pubblicizzano offerte esclusive su vari software per Mac, che potrete scaricare a gratis oppure comperare con forti sconti grazie ai codici promo legati all’evento. Se volete saperne di più sull’iPhone Reality Show vi consiglio di leggere questa nostra intervista ad Alessio Zito Rossi, fondatore di CommandGuru.