Nuovi spot Get A Mac: Pep Rally e Group

di Redazione 1

Apple ha aggiunto due nuovi spot Get A Mac alla lunga serie che vede protagonisti “PC” John Hodgman e “Mac” Justin Long. Nel nuovo episodio “Pep Rally” PC si è portato dietro le cheerleader per contrastare con un po’ di tifo organizzato il primato di Mac nei College americani. Ma come al solito nulla va per il verso giusto e le cheerleaders inneggiano a Mac invece che supportare il povero PC, che giustamente s’arrabbia:

CheerLeaders: “Mac è il numero 1! Mac è il numero 1!”
PC: “Hey, dovreste fare il balletto per me!”
Cheerleaders: “PC è il numero 2! PC è il numero 2!”

Il nuovo episodio “Group” vede PC alle prese con altri tre suoi consimili in un gruppo di auto-aiuto per computer che non riescono ad uscire dal tunnel di… Vista. Mac è felice che PC abbia deciso di affrontare con consapevolezza il problema e uno degli altri PC lo rassicura: “Hai compiuto il passo più importante, ovvero accettare il fatto che il nostro sistema operativo non funziona come dovrebbe.”

Ecco che anche il primo PC sulla sinistra si alza per testimoniare la propria esperienza e confermare l’utilità della terapia di gruppo: “Ho il piacere di annunciarvi che non ho errori da una settimana“. “Vai così!” dice Mac, sinceramente contento. Le ultime parole famose: “Ho il piacere di annunciarvi che non ho errori da una settimana, Ho il piacere di annunciarvi che non ho errori da una settimana, Ho il piacere di annunciarvi che non ho errori da una settimana“. Niente da fare. Il povero PC si è impallato ancora una volta. A qualcuno toccherà il triste compito di riavviarlo.

Trovate entrambi i nuovi episodi nella pagina dedicata alla serie Get A Mac sul sito di Apple.