Rivoluzione totale per Spotify Premium su iOS: 3 grossi cambiamenti tramite aggiornamento

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutte le novità che sono state ufficializzate di recente per Spotify Premium su iOS, in riferimento a tre grossi cambiamenti tramite aggiornamento in distribuzione

Sono state ufficializzate di recente tantissime novità per gli utenti iPhone ed iPad che sono interessati al download di Spotify Premium, almeno stando a quanto è emerso dal changelog ufficiale per chi sta seguendo la vicenda con grande attenzione in questo periodo con il relativo aggiornamento.

Ecco più nello specifico in cosa consiste il nuovo aggiornamento di Spotify Premium, almeno stando alle ultime notizie che abbiamo avuto modo di raccogliere per gli utenti iPhone ed iPad interessati:

Navigazione semplificata: Abbiamo perfezionato la navigazione per aiutare le persone a trovare rapidamente ciò che stanno cercando. Gli abbonati possono ottenere ottimi suggerimenti nella Home, scoprire qualcosa di nuovo con Ricerca e accedere a canzoni, artisti, playlist e podcast preferiti da La Tua Libreria.
Ricerca personalizzata: La nostra pagina di ricerca ridisegnata è la nuova destinazione unica per artisti, album, podcast e altro ancora – sia che l’abbonato sappia cosa sta cercando o voglia sperimentare qualcosa di nuovo. Nella parte superiore dello schermo, gli ascoltatori possono trovare i loro Top Genere – dall’indie al country al reggae – e scoprire facilmente la musica che meglio riflette il proprio stato d’animo.
Endless Artist Radio: Se un abbonato vuole una grande playlist basata su uno dei suoi musicisti o canzoni preferite, può semplicemente cercarla e iniziare ad ascoltare una delle nuovissime playlist di Artist Radio. Queste offrono un flusso di ascolto infinito personalizzato in base ai gusti musicali dell’ascoltatore. Sono aggiornati regolarmente per mantenere le informazioni sempre attuali, e per di più, sono anche scaricabili e disponibili per la riproduzione offline.
Giunti a questo punto possiamo soltanto rimandarvi al link al download di Spotify Premium, in riferimento a quanto è stato ufficializzato nel corso degli ultimi giorni per utenti iPhone ed iPad.