Ricondizionati Apple, un Natale 2011 coi fiocchi

di Giuseppe Benevento 1

Ricondizionati Apple - The Apple Lounge
Ci siamo! Meno di due settimane ed il Natale 2011 sarà arrivato. Diversamente dal solito nei periodi di festa, i prodotti ricondizionati di Apple non scarseggiano affatto. Anzi. Nel momento in cui scriviamo contiamo ben 17 modelli tra MacBook Air, MacBook Pro ed iMac ricondizionati. Prodotti anche di ultima generazione o comunque dell’anno in corso e che ormai volge al termine con sconti fino al 24%.

Non mancano anche gli iPod (ed Apple TV) ricondiazionati e di fine serie che si attestano, sempre nel momento in cui scriviamo, su 14 modelli con sconti dal 12% fino al 31%. Ovviamente non manca neppure il prodotto dell’anno: l’iPad. Quest’ultimo disponibile sia nel modello di prima generazione che di seconda generazione.

Sempre mentre scriviamo gli iPad ricondizionati sono disponibili in 8 diverse versioni con sconti che vanno dal 10% fino ad arrivare, per un tempo limitato, fino al 32% (quasi un terzo del prezzo iniziale). Per gli iPad, quindi, si arriva ad avere la percentuale di sconto più alta tra tutti i prodotti ricondizionati di Apple.

Non mancano anche gli accessori ricondizionati designed in Cupertino. Attualmente sono disponibili una Apple Keyboard wireless ricondizionata ed una Base AirPort Extreme ricondizionata del giugno 2011. Scontati rispettivamente del 14% e del 15%.

Come al solito, anche sui prodotti ricondizionati, la garanzia è la solita offerta da Apple: 1 anno con la possibilità di estensione del periodo di garanzia grazie alle AppleCare Protection Plan.

Insomma, se volete farvi un regalo o se siete disposti a regalare un ricondizionato, questo è il Natale giusto visto che, stranamente, questi prodotti non stanno scarseggiando. Inoltre, trattandosi di prodotti già pronti per la vendita, avete ancora il tempo per acquistarli e riceverli entro il 24 dicembre prossimo. Il termine ultimo per ricevere i prodotti Apple in configurazione classica entro la vigilia di Natale 2011 è fissato al 19 dicembre.

Buon ricondizionato a tutti e, nel frattempo, diteci nei commenti le vostre esperienze coi prodotti ricondizionati di Apple.