Anteprima V: FaceTime in mezzo al mare

di Redazione 9

Una chiamata FaceTime “estrema” fra Philippe Kahn, in mezzo all’Oceano Pacifico sulla sua barca (1000 miglia di distanza dalla costa), e due suoi colleghi negli uffici della MotionX a Santa Cruz, California.

Commenti (9)

  1. Il noise cancellation sembra attenuare, anche perchè credo che in quel momento il vento era fin troppo abbondante…ogni tanto scatta, ma è una chiamata estrema e direi che è fin troppo buona data la situazione; altro che le videochiamate vomitose della tre che si facevano con i cellulari di qualche anno fa….

  2. Scusate,
    ma sono montagne quelle che si intravedono dietro di lui o sbaglio?
    Ma non stava “in mezzo all’Oceano Indiano? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!”

  3. rettifico…avevo le visioni

  4. io fino all’ultimo secondo mi aspettavo un tuffo in acqua dell’iPhone =)

  5. bhe che dire….. le condizioni erano davvero estreme. per quanto mi riguarda trovo un successo anche la sola connessione. che poi ogni tanto ci sia un’interruzione dell’audio o scatti il video… bhe… è tutto grasso che cola! altri dispositivi (tralasciamo quelli professionali) non si sarebbero neanche connessi secondo me.

  6. già, e la wi-fi???

  7. potrebbe essere che sulla barca abbia una qualche connessione satellitare o cellulare (dipende dalla distanza dalla costa) e potrebbe fornire la connessione a tutti i dispositivi a bordo con un wifi locale… che dite?

  8. Ragazzi…la Facetime, come altri programmi come Skype, possono funzionare solo se il telefono riconosce di essere sotto connessione wifi…non se è REALMENTE connesso in wifi…

    a buon intenditor….poche parole :P [LOL]

    (This is the jailbreak power) ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>