AAPL: ecco il tris, è ancora record

di Redazione 4

AAPL sale ancora e infilza la terza chiusura record e il terzo massimo storico in tre giorni di contrattazioni. Ieri il titolo ha spiccato subito un balzo poco dopo l’apertura dei mercati, fino a raggiungere la quotazione più alta di sempre a 287,98$. Al suono della campanella AAPL si è assestato sui 287,75$, con un guadagno dell’1,4%. Lo scenario è quello previsto da Andy Zaky, che citavamo ieri. Adesso la strada verso il superamento della soglia dei 300$ ad azione sembrerebbe spianata, nonostante non siano da escludere piccole flessioni in attesa del salto definitivo.
Cresce ancora di conseguenza il market cap di Apple, che adesso arriva a valere 262,88 miliardi di dollari.

Commenti (4)

  1. Spero che diventi la numero 1 entro fine anno…

  2. Ce la farà a superare la soglia dei 300?
    Secondo me il prossimo sistema operativo sarà totalmente basato sul touch screen, per essere implementato su futuri Mac touch, e (ovviamente) compatibile con gli attuali Mac, con un’interfaccia tutta nuova, con effetti speciali “da paura” (come solo lei sa fare).
    Se fosse veramente così, Apple potrebbe arrivare anche a 400.

    Poi una cosa: non vi sembra strano che, a distanza di un anno e mezzo dalla presentazione di SL, non si sappia ancora NULLA del nuovo SO? Neppure il nome??

    Qui gatta ci cova…!

  3. Leonardo
    300 li supera in scioltezza. Per me prenderà un +50% easy e andrà così a 400 nel giro di meno di un anno se non in molti meno mesi.

    OS X 10.7 lo vedremo immagino a giugno 2011, per poi poterlo usare verso ottobre 2011. Così a naso.

  4. @ HGW:
    Se è vero che osx 10.7 sará rivoluzionario, allora mi sembrerà strano che Apple riesca a mantenere la costanza nella pubblicazione del nuovo so, perché per quanto Apple possa essere grande, una rivoluzione richiede moltissimi sforzi e persone per essere realizzata.
    È chiaro: anche io spero arrivi a giugno ;)

    Secondo te quindi Apple non ne sta anticipando le novità per avere (quando lo annuncerà) un effetto “Woooow!!” di dimensioni colossali? XD
    Speriamo :D!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>