Offerte passa a TIM per la Befana 2018 sotto i 10 euro per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Analisi sulle offerte passa a TIM di inizio 2018 sotto i 10 euro per utenti iPhone, in riferimento ad una selezione che vogliamo condividere coi nostri lettori per la Befana 2018

La Befana 2018 è arrivata ufficialmente e da oggi possiamo prendere in esame alcune offerte passa a TIM decisamente interessanti anche per il pubblico iPhone. In particolare, in occasione dell’Epifania abbiamo deciso di concentrarci su chi ha un budget inferiore ai 10 euro.

Arrivati a questo punto diventa indispensabile prendere in esame più da vicino le offerte passa a TIM, dedicate anche agli utenti iPhone che intendono spendere meno di 10 euro ogni quattro settimane:

  • Tim Five SuperGo prevede minuti illimitati verso tutti e 100 Mega di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind. Non tutti i negozi TIM possono attivare questa offerta, ma è riservata in alcuni punti vendita TIM del Sud Italia. E’ un’offerta denominata anche “Operator Attack Local”.

  •  Tim Five Go + 10 Giga Gratis (denominata Tim Five Go 15GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e altri Operatori Virtuali.

Al momento non abbiamo date di scadenza per queste offerte passa a TIM dedicate anche al pubblico iPhone che intende spendere meno di 10 euro al mese, ma se interessati consigliamo a tutti di procedere nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>