Migliori smartphone sotto i 300 euro: iPhone 6s e Huawei P20 Lite a prezzo super

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6s e Huawei P20 Lite in offerta su Amazon a prezzi davvero contenuti, un’occasione da non perdere per chi ha intenzione di puntare su nuovi smartphone.

iPhone 6s
iPhone 6s

E’ possibile scovare su Amazon smartphone con prezzi ridotti rispetto al prezzo di listino grazie ad offerte interessanti da poter sfruttare immediatamente e fare un ottimo affare. Se siete ad esempio alla ricerca di un device che costi meno di 300 euro, vi segnaliamo quest’oggi due offerte interessanti proposte proprio su Amazon e che riguardano l’iPhone 6s ed il Huawei P20 Lite, in modo da poter accontentare sia gli utenti iOS che Android.

Per quel che riguarda l’iPhone 6s, l’offerta è davvero eccezionale oggi 27 aprile. Parliamo di un modello ricondizionato certificato, quindi soggetto al solito processo di pulizia ed alla sostituzione delle parti non funzionanti per apparire come nuovo. In questo caso il modello in offerta è da 16GB ed in colorazione dorata. Ciò però che risalta immediatamente agli occhi è il prezzo di appena 239 euro con spedizione gratuita. Pur non trattandosi di uno smartphone di ultima generazione, risulta essere un buonissimo affare per chi ha intenzione di avere tra le mani un iPhone ad un prezzo davvero stracciato.

Chi invece vuole puntare su un device Android e di ultima generazione, ecco in offerta su Amazon il Huawei P20 Lite, un medio gamma dalle prestazioni elevate che si ritrova a meno di 300 euro. Costa senza dubbio di più rispetto all’iPhone 6s, ma è un modello nuovo, uscito da poche settimane sul mercato ed in questo caso si può contare su una memoria interna da 64GB e ritroviamo anche Android 8.0 Oreo di default.

Questo Huawei P20 Lite è venduto e spedito da Gatekshop e la disponibilità, a tale prezzo, è alquanto limitata, ci sono quindi pochi pezzi ancora in vendita. Che aspettate a sfruttare al meglio queste offerte per iPhone 6S e Huawei P10 Lite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>