iPhone X, nessun problema di produzione e tutto pronto per il lancio

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X anche oggi 18 ottobre protagonista di alcuni rumors piuttosto interessanti, visto che nessun problema di produzione pare riscontrato. Ecco tutte le ultime indiscrezioni

Sono mesi che si parla delle problematiche legate alla produzione dell’iPhone X, lo smartphone più rivoluzionario realizzato da Apple, tant’è che si prevedeva un numero limitato di scorte per il periodo di lancio in tutto il mondo. Una situazione che ha fatto discutere un po’ tutti gli esperti del settore, soprattutto con i vari analisti pronti ad evidenziare una prima crisi importante per la casa di Cupertino.

Più nel dettaglio il problema principale era da ricondurre alla nuova tecnologia Face ID dell’iPhone X, con i nuovi sensori difficili da rendere pressoché impeccabili. Invece nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio cambio di tendenza sull’argomento, con l’arrivo di un nuovo report sull’iPhone X che evidenzia l’assoluto tempismo da parte di Apple sulla tabella di marcia.

Ciò significa che non ci sarebbero ritardi di produzione, ma soprattutto che sarà perfettamente soddisfatta la domanda da parte degli utenti. A quanto pare già a Natale si dovrebbe far registrare la parità tra domanda e disponibilità, garantendo quindi a tutti gli utenti la possibilità di avere tra le mani in poco tempo il nuovo iPhone X.

In questo mese di Ottobre infatti è stata notevolmente aumentata la produzione del top di gamma di casa Apple, in modo da avere tutte le scorte a disposizione per il lancio del 3 Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>