iPhone X da 256 GB disponibile anche con offerte Tre: soluzioni del 15 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto quello che c'è da sapere sull'iPhone X da 256 GB, alla luce del lancio delle nuove offerte Tre che possiamo associare alla campagna del 15 maggio

Ci sono innumerevoli offerte Tre che dobbiamo prendere in considerazione a metà maggio, in particolare se pensiamo alla proposta che è stata fatta agli utenti interessati all’acquisto di un iPhone X da 256 GB. Importante, dunque, valutare la possibilità di procedere con soluzione rateale.

A questo punto andiamo un pochino più nel dettaglio ed esaminiamo le offerte Tre riguardanti lo stesso iPhone X da 256 GB, in attesa di capire quali saranno le contromisure da parte delle altre compagnie telefoniche:

iPhone X 256 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 469 euro e 29 rate mensili da 25 euro con metodo di pagamento Carta di Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 489 euro e 29 rate mensili da 25 euro; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 419 euro e 29 rate mensili da 25 euro con metodo di pagamento Carta Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 439 euro e 29 rate mensili da 25 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 369 euro e 29 rate mensili da 25 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass. La rata finale è di 150 euro per qualsiasi offerta abbinata

Fate dunque molta attenzione alle offerte Tre messe a disposizione di coloro che sono fortemente interessati a portarsi a casa un iPhone X da 256 GB, puntando su una soluzione rateale.