iPhone 9 con radio, piovono richieste per Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 9 con radio stando alla volontà di diversi soggetti, visto che in questi giorni stanno piovendo richieste per Apple affinché si possa concretizzare una svolta del genere

Possibile lo scenario di un iPhone 9 con radio? Domanda legittima, considerando alcune iniziative recenti che stanno mettendo a dura prova la resistenza di Apple, da sempre poco propensa ad una scelta di questo tipo.

Proviamo ad analizzare in modo più dettagliato quanto affermato da National Association of Broadcasters (NAB) a proposito di un argomento che sta a cuore a non pochi utenti Apple:

“Le emittenti radio e TV forniscono informazioni vitali su come evacuare rapidamente in caso di emergenza, soprattutto quando le inondazioni stanno per raggiungere un determinato luogo. Forniscono anche consigli su come ripararsi e su eventuali uragani in arrivo entro poche ore. Il fatto che Apple blocchi la ricezione di queste informazioni è abbastanza preoccupante.

Cook viene da una dell’Alabama che è stata colpita da diversi uragani. Nessuno più di lui può quindi capire l’importanza di avere a disposizione una connessione radio FM in caso di emergenza, quando le linee telefoniche non funzionano. Invitiamo lui e tutta Apple a riconsiderare l’idea di poter attivare la radio FM sugli iPhone. Noi siamo disposti a collaborare per velocizzare i tempi”.

Insomma, al momento un iPhone 9 con radio è ipotesi particolarmente desiderata dal pubblico, ma per il momento da Apple non arrivano segnali di apertura sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>