iPhone 8, spunta un secondo prototipo con Touch ID e camera frontale invisibili

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 anche oggi protagonista di rumors molto interessanti, visto che spunta un secondo prototipo con Touch ID e camera frontale invisibili. Tutti i dettagli emersi finora

I presunti disegni tecnici dell’iPhone 8 emersi nell’ultimo periodo, con la presenza del tasto Touch ID sul retro dello smartphone, non hanno entusiasmato molto gli appassionati di Apple. E’ da tempo che si parla del nuovo top di gamma della mela morsicata con grandi novità tecnologiche mai viste prima d’ora, ecco perché ci si aspettava di più da quanto emerso dagli schizzi della scorsa settimana.

A quanto pare però esiste un secondo prototipo di iPhone 8 sul quale Apple vorrebbe lavorare particolarmente per renderlo reale e accontentare in questo modo i vari utenti. C’è questo forte desiderio di novità che la casa di Cupertino deve necessariamente soddisfare e per farlo deve rischiare, provando a realizzare qualcosa di unico.

Senza dubbio il secondo prototipo rispecchia maggiormente l’esigenze degli appassionati, visto come sia il Touch ID che la fotocamera frontale saranno completamente invisibili ed integrati quindi all’interno dello schermo. Il prototipo in questione evidenzia infatti una parte frontale occupata interamente dal display OLED da 5,8 pollici con una cornice perimetrale spessa solo 4 mm, includendo chiaramente anche il bordo superiore ed inferiore.

Sempre stando a tale prototipo la scocca posteriore è in vetro con la medesima curvatura 2.5D del frontale. Ci sarà infine una struttura di metallo che unirà le due parti. Senza dubbio questo prototipo dell’iPhone 8 risulta esser più intrigante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>