iPhone 8 senza Touch ID: ecco le ultime indiscrezioni sulla scheda tecnica

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 senza Touch ID, almeno stando alle ultime indiscrezioni sulla scheda tecnica riportate in queste ore da una fonte come Digitimes. Come stanno precisamente le cose?

Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 8, ma ogni giorni spuntano fuori nuovi rumors che ci danno nuove anticipazioni sul progetto che sta portando avanti Apple, come quelle che ha reso pubbliche in queste ore una fonte come Digitimes.

Nel dettaglio, si parla di una di un nuovo sistema per il riconoscimento delle impronte che dovrebbe farci andare oltre il Touch ID, con tecnologia integrata. A seguire possiamo esaminare più da vicino quanto riportato da una fonte come Digitimes, che come sempre è in prima linea quando si tratta di diffondere possibili anticipazioni sui progetti di Apple e di certo l’iPhone 8 non poteva rappresentare un’eccezione sotto questo punto di vista:

“Per riprogettare la nuova soluzione di riconoscimento delle impronte [di iPhone 8, n.d.A.], Apple non ha selezionato né il sensore di impronte Natural ID di Synaptics, né il Sense ID di Qualcomm, preferendo piuttosto un algoritmo di autenticazione proprietario sviluppato internamente, in combinazione con la tecnologia di identificazione su vetro di Privaris”.

Non resta che attendere le prossime mosse da parte per capire in quale direzione andranno le prossime mosse del produttore americano con un dispositivo tanto atteso come l’iPhone 8. Oltre al Touch ID cosa cambierà rispetto all’iPhone 7?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>