L’Apple Store di Torino apre il 18 settembre

di Redazione 6

Apple Italia ha ufficializzato la data di apertura dell’Apple Store di Torino, il terzo in Italia dopo Roma e Milano. L’inaugurazione si terrà sabato prossimo, 18 settembre, alle 10:00 del mattino. Il nuovo Apple Store, come già si sapeva, aprirà i battenti presso il centro commerciale Le Gru di Grugliasco, per altro in anticipo rispetto a quanto s’ipotizzava poco più di una settimana fa dopo la “brandizzazione” dei pannelli neri che, ancora per poco, coprono la facciata dello Store. Prevediamo come sempre una grande afflusso di Apple fans in occasione dell’apertura. Se non potrete presenziare non disperate, non mancherà di certo la copertura video-fotografica dell’evento.

Non dovrebbe mancare molto anche all’apertura del quarto Apple Store Italiano, ovvero quello di Bergamo, che verrà inaugurato all’interno del centro commerciale OrioCenter (adiacente all’areoporto di Orio al Serio).  Anche in quel caso si aspetta ormai solo l’ufficialità data dall’attivazione della pagina dedicata nella sezione retail del sito di Apple.

Commenti (6)

  1. Italiano si scrive minuscolo e il negozio già appare nella sezione retail del sito di Apple.

  2. E dove sarebbe la pagina con la data di inaugurazione di Oriocenter nella sezione retail del sito di Apple?

  3. Ma a Milano non ce ne sono due di Apple store? Se così fosse quello di Torino sarebbe il quarto o sbaglio.

  4. @ maresmoto:
    A Milano c’è solo quello di Carugate

  5. C’è scritto che per chi presenzierà all’inaugurazione, riceverà un omaggio. Solitamente cosa consegnano? ;)

  6. @ Nicola Tedeschi:
    T-shirt. 1500.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>