Leonardo.it

I say blog!

  • 18
  • feb

Best Buy: nuovi prodotti Apple a metà marzo?

Di Luca Iannario, in Rumors.

AppleInsider ha pubblicato un post interessante che mostra alcuni screenshot “catturati” dai sistemi di Best Buy. Secondo le informazioni estrapolate dalle immagini, il noto rivenditore di prodotti elettronici avrebbe aggiornato i suoi sistemi gestionali aggiungendo delle entry relative a nuovi prodotti Apple (potrebbe trattarsi di nuovi MacBook Pro o dei modelli di iPad senza modulo 3G) con arrivo previsto per il 14 marzo.

Ammessa l’autenticità delle immagini, al momento non è possibile stabilire se siano riferimenti ai modelli Wi-Fi di iPad (previsti per la fine del prossimo mese) o ad una nuova linea di MacBook Pro, attesi da qualche settimana e dei quali, però, non sono state ricevute ulteriori notizie.

Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento dedicato ai portatili della Mela risale a settembre 2009, quando è stato promosso al grado “Pro” anche il modello da 13’’ (in alluminio). Ci si aspetta che la prossima linea di MacBook Pro sia equipaggiata con i nuovi processori Intel Core i5 e i7 in versione mobile, realizzati con processo produttivo a 32nm, che offrono migliori capacità grafiche e di elaborazione garantendo un minor consumo di energia elettrica.


Il nuovo hardware Apple è indicato con un “dummy UPC”, ovvero un identificativo fittizio, utilizzato per referenziare nuovi prodotti in arrivo e non meglio definiti. I nuovi prodotti sono stati associati alla categoria “Mobile” del dipartimento “Computer” e per questo motivo si potrebbe pensare più a dei MacBook; del resto in quale categoria si potrebbe inserire iPad? Non è un cellulare e non è un vero e proprio computer, probabilmente sarebbe più appropriata una categoria dedicata.

Ovviamente le informazioni contenute nelle immagini vanno prese con la dovuta cautela e trattate come rumors.

[via]



Condividi questo articolo

  • Share
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Best Buy: nuovi prodotti Apple a metà marzo?"


Commenti:

Sono stati scritti 12 commenti su "Best Buy: nuovi prodotti Apple a metà marzo?"

  1. Leonardo

    Ragazzi, ma qual’è la probabilità che Apple implementi una webcam nell’iPad, a partire da marzo?

  2. È un sogno, non una probabilità … Asd

  3. Leonardo

    LOL
    Comunque l’ho chiesto perchè, visti gli articoli usciti qualche giorno fa, quest’implmenetazione sembrava plausibile.
    Dico solo: la speranza è l’ultima a morire

  4. Goodsup

    MA un aggiornamento del MINI no?
    eddai che lo devo prendere ma mi scazza prendere quello di 1 anno fà!!!!

  5. Dopo costerebbe, molto, ma molto di più.

  6. iMach

    visto come sono andati gli ultimi rumors, dubito che Best Buy possa sapere con quasi un mese di anticipo che arriveranno nuovi prodotti Apple se non proprio l’annunciato iPad. Non credo quindi sia questa grossa novità dato che dell’arrivo di iPad per la fine di marzo ne hanno già dato pubblicità Steve & Co.
    “Esausto” :) attendo fiducioso questo benedetto upgrade di macbook pro!

  7. Speravo che l’aggiornamento dei MacBook Pro arrivasse prima…vedremo!

  8. Mastro Beppe

    Ma qualcuno a per caso guardato il calendario?
    Il 14 Marzo è domenica!

  9. @ Mastro Beppe:
    è chiaramente una data indicativa :)

  10. Andrew

    si è proprio un sogno asppetta almeno 1anno

  11. Steve

    Vista la foto nell’articolo direi che è stata fatta apposta per creare rumors e basta e vi spiego il perchè:

    non so se qualcuno ha notato sulla destra che ci sono dimensioni e peso dell’oggetto in questione… ebbene queste sono state appositamente tagliate per evitare che si arrivasse subito al dunque, comunque dove è descritto il peso (weight) si intravede un 1, quindi:

    Tenendo anche conto della confezione e degli accessori, che di per se non influiscono comunque in maniera pesante, se il peso è descritto con il nostro sistema metrico decimale, potrebbe stare per 1xx grammi, peso che puo essere di un Ipod, o 1,xx Kg, che però non può appartenere ad un Macbook Pro o Macbook visto che pesano tutti oltre i 2 Kg, in tal caso potrebbe essere o un Macbook Air o un Mac mini che pesano entrambe intorno ai 1,3/1,4 Kg entrambe.

    Se invece, come ritengo io trattandosi di un sito anglosassone, il peso è espresso in libbre (1 libbra= mezzo chilo) : 1xx libbre non ha senso di essere, ma in 1,xx libbre potrebbe comodamente starci l’iPad visto che pesa poco meno di 700 grammi ed inoltre, la data di disponibilità (probabilmente “in stock” è solo relativo al magazzino, non alla vendita) è il 14 marzo che è compatibile con il periodo annunciato nel keynote del 27 gennaio…percui…

  12. Kahuna

    Steve: Ottima analisi! Meriti un iPad :)
    E poi diciamocelo, gli attuali MacBook[Pro] anche se risalgono all’anno scorso (che nel mondo dei PC è periodo lunghissimo) sono ancora ottimi come usabilità (w Mac OS X). E soprattutto non mi scompinferebbe tanto l’idea di una scheda integrata Intel al posto dell’ottima nvidia attuale.

    Questo per dire che secondo me se non aggiornassero l’attuale serie di MacBook[Pro] (se non giusto con un piccolo clock bump e capacità RAM / HD dei modelli base) non sbaglierebbero poi tanto.

    Ai posteri l’ardua sentenza.




Il network di ISayBlog!


Gallery

pUniverse-1
itunes10
RealMac Courier
IMG_0082
portal2_gamescom01
My-Publisher
IMG_0120
4862478453_34dc34cbb9

Nuovi iPod, Apple TV e iTunes 10

Novità settembre 2010

iPhone 4

iPhone 4, tutte le novità


Collabora con iSayBlog!

Sei un iPhone-Maniaco? Collabora con iSayBlog!

Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Video-Corso Logic 9

Il video-corso di Logic 9 - Indice delle lezioni

Sondaggi

Qual'è l'iPod che ha subito il miglior restyling?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

iPhone 4 e ricezione, soddisfatto della risposta di Apple?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Scopri iPhoner.it

iPhoner, tutto sull'iPhoner

Recensioni Apps

Recensioni Applicazioni per iPhone e iPod touch

Mac & Music

Fare musica con il Mac

Chiedi a TAL

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Tag Cloud

Tips & Tricks

Trucchi per Leopard e Snow Leopard
Guide e consigli per chi è appena passato al Mac

Segui TAL su

TAL su Facebook

TAL su Twitter


Diventa Fan di TheAppleLounge!

Diventa Fan di TheAppleLounge