The Missing Sync in arrivo anche per iPhone

di Michele Milanese Commenta

iphone_migrate.jpg

The Missing Sync è un programma della mark/space nato allo scopo di colmare le lacune nel supporto di iSync e poi cresciuto al punto da esserne una validissima alternativa.

Era già disponibile per diverse piattaforme poco supportate da iSync o addirittura assenti dal programma di sincronizzazione di Apple, come Palm OS, Symbian, Windows Mobile, Blackberry e PSP ed ora è in arrivo anche per iPhone.

missingsync25.jpg

La domanda sorge spontanea: “A cosa può servirmi un software di terze parti, e per di più a pagamento, per sincronizzare il mio iPhone che è già supportato da Apple?“.
La risposta finale arriverà quando, fra un paio di mesi, il software sarà disponibile, ma già da ora possiamo anticiparvi che, al contrario di quanto succede con il sync attraverso iTunes (misteri della tecnologia: un telefono che si sincronizza attraverso un programma per ascoltare musica!), The Missing Sync sarà in grado di sincronizzare e gestire gli SMS le liste delle chiamate e le note del telefono.

Sarà inoltre presente un’applicazione per trasportare i propri dati del precedente smartphone per poi trasferirli all’iPhone.

Se mark/space riuscirà a fare un programma qualitativamente superiore come The Missing Sync per Palm OS il programma varrà tutti i soldi che chiederanno.