Apple Expo a Parigi: nessuna novità in arrivo

di Redazione 1

apple-expo.png

Oggi si innaugura l’Apple Expo di Parigi, la più grande rassegna europea per la Apple, che però sembra non dover riservare grosse sorprese.

Gli amici di Macbidouille riportano infatti alcune foto dalla sede dell’Expo e mostrano quel che in realtà manca: le tende nere.

img_2625.jpg

Un po’ come Nanni Moretti in Caro Diario: Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?.
Ebbene, questa volta la cosa che si nota, e si nota parecchio, è la mancanza dei tendoni neri che Apple generalmente utilizza per celare fino all’ultimo momento i nuovi prodotti, segno che difficilmente ci saranno degli annunci non correlati al software.

E probabilmente l’Expo di Parigi non è neppure la sede in cui sapremo la data di rilascio di Leopard.

Macbidouille riporta anche la mancanza di grossi stand dedicati all’iPhone, segno probabilmente che non vi saranno annunci neppure in questo senso per i cugini d’oltralpe.

Un’occasione persa per Apple? Forse, ma non dimentichiamo che l’ultimo periodo è stato una cavalcata di nuovi prodotti: dal nuovo iMac ad una linea completamente rinnovata di iPod. Forse ad Apple in questo momento non è lecito chiedere di più…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>