iPhone X ed iPhone 8 con problemi agli altoparlanti

di Gio Tuzzi Commenta

iPhone X ed iPhone 8 con problemi agli altoparlanti, almeno stando ad alcune segnalazioni che hanno preso piede proprio in questi giorni. Studiamole più nel dettaglio

Si parla moltissimo in queste ore dei nuovi iPhone X ed iPhone 8, ma soprattutto dei problemi registrati da alcuni utenti, come nel caso di coloro che hanno riscontrato delle anomalie per quanto riguarda gli altoparlanti.

Andiamo con ordine ed analizziamo ad esempio una recente segnalazione che ha investito l’iPhone X, sempre per quanto riguarda il delicato tema degli altoparlanti:

“Sì, è l’ altoparlante superiore per me. Sembra che riproduca un suono stridente ad alto volume, anche se si tratta solo di un interlocutore. Ieri ho anche sostituito il mio dispositivo ma la nuova unità ha lo stesso difetto”.

Situazione simile a proposito dell’iPhone 8, anche se in questa circostanza pare che le segnalazioni del pubblico tendano ad essere un tantino più approfondite:

“Quando ho lasciato il negozio con la mia sostituzione e ho scoperto che aveva lo stesso problema all’altoparlante, mi sono girato e sono tornato subito indietro. Il dipendente che mi ha fornito assistenza decidendo di sostituire il mio smartphone ha affermato che probabilmente si tratta di un problema a livello software. Sicuramente frustrante!”.

Insomma, ci sono ancora diversi quesiti ai quali Apple deve rispondere considerando i problemi recenti che sono stati riscontrati con gli altoparlanti dei vari iPhone 8 ed iPhone X.