iPad Pro 2, si avvicina il suo arrivo?

di Gio Tuzzi Commenta

iPad Pro 2 anche in questa settimana al centro di diverse indiscrezioni, al punto che pare decisamente avvicinarsi il suo arrivo. La situazione al 12 febbraio

Molti utenti appassionati di Apple attendono con ansia l’arrivo sul mercato del nuovo iPhone 8, un device che si prospetta uno dei più interessanti dell’azienda di Cupertino. Nonostante ciò però non si abbandona il mondo dei tablet, tant’è che si ipotizza un arrivo a breve sul mercato anche dell’iPad Pro 2.

Apple è sempre stata molto attenta nell’aggiornare in maniera costante anche gli altri settori della tecnologia, non dando priorità assoluta al mondo iPhone e a quanto pare non dovrebbe mancare molto per assistere al nuovo iPad Pro 2. C’è al momento un indizio molto chiaro che lascia pensare con ottimismo all’uscita di questo nuovo tablet e riguarda nel dettaglio la mancanza di scorte del modello precedente.

Nei principali mercati, come Stati Uniti, Canada, Australia, Germana, Giappone, Regno Unito e Francia, risulta difficilissimo poter acquistare un iPad Pro da 12,9 pollici. Situazione dovuta alla diminuzione delle scorte ed il tutto potrebbe essere ricondotto proprio all’imminente arrivo sul mercato dell’iPad Pro 2.

Apple infatti, quando è in procinto di far uscire un nuovo device, tende a diminuire le scorte del modello precedente, strategia tra l’altro utilizzata anche da altre aziende. Tutto sommato però potrebbe anche trattarsi di un problema legato alla produzione, non è detto quindi che vedremo presto sul mercato l’iPad Pro 2.