Apple Watch, in arrivo nuovi ed interessanti accessori per lo smartwatch di casa Apple

di Gio Tuzzi Commenta

Apple Watch anche oggi 2 gennaio protagonista di interessanti rumors, essendo in arrivo nuovi accessori per lo smartwatch di casa Apple. Cosa dobbiamo aspettarci a breve?

Apple Watch 3

Apple in questi anni si è dimostrata molto attenta anche nel miglioramento del settore smartwatch, un campo che non ha ancora la stessa popolarità del mondo smartphone, ma che piano piano sta acquisendo sempre più considerazione. E’ senza dubbio grazie anche all’Apple Watch che più utenti hanno iniziato ad interessarsi anche a questo mondo e sono a tal proposito notevoli le novità previste per tale device.

E’ già da un po’ di tempo che l’azienda di Cupertino sta lavorando per rendere al meglio l’Apple Watch, trasformandolo in un device utile anche per la salute dell’utente. E’ proprio su quest’ultimo aspetto che Apple ha intenzione di migliorare le sue performance e non è un caso che siano in arrivo dei nuovi accessori per il campo salute.

La notizia arriva da Bloomberg e si parla di novità interessanti da poter integrare al prossimo Apple Watch, dove la priorità resta la salute dell’utente che indossa tale dispositivo, monitorando al meglio le sue funzioni vitali, con ad esempio un battito cardiaco registrato in maniera più precisa.

Chiaramente questa realizzazione di diversi accessori per l’Apple Watch non dovrebbero riguardare esclusivamente il campo della salute, ma non sono giunte altre indiscrezioni a riguardo. Qualcosa di importante bolle in pentola e non ci resta che attendere qualche mese per scoprire tutta la verità a riguardo.