Rilasciato l’aggiornamento Telegram per iPhone alla versione 4.4

di Gio Tuzzi Commenta

Rilasciato l'aggiornamento Telegram per iPhone alla versione 4.4, con cui gli sviluppatori hanno reso disponibili diverse migliorie. Esaminiamole in modo più dettagliato

Ore importanti per quanto concerne lo sviluppo di una popolare app iOS, visto che di recente è stato rilasciato l’aggiornamento Telegram per iPhone alla versione 4.4. Importante, dunque, esaminare i principali punti sui quali si sono concentrati gli sviluppatori negli ultimi tempi.

Proviamo a questo punto ad elencare tutte le migliorie che sono state assicurate a Telegram, attraverso il rilascio dell’aggiornamento alla versione 4.4 per tutti coloro che dispongono di un iPhone:

– Condividi la tua posizione in tempo reale con gli amici con le nuove Posizioni in diretta.
– Controlla quando i nuovi membri dei supergruppi possono vedere la cronologia dei messaggi precedente.
– Riconosci facilmente i messaggi degli amministratori dei gruppi grazie al nuovo badge ‘amministratore’.
– Ascolta i file audio con più confort grazie al player ridisegnato (dai un’occhiata a @cctracks per provare).
– Numerosi aggiustamenti per iOS 11.

– Puoi ora usare Telegram in Francese, Malese, Indonesiano, Russo e Ucraino. Tante altre lingue sono in arrivo.
– Non ti piace come Telegram è stato tradotto nella tua lingua? Suggerisci le tue traduzioni alternative e vedile andare in linea nella nostra nuova piattaforma per le traduzioni – translations.telegram.org

Nel caso in cui vogliate provare il nuovo aggiornamento di Telegram per iPhone, o più in generale l’app ottimizzata su iOS, potete collegarvi anche a questa pagina.