Inaspettate novità per Pokèmon Go con l’evento del 22 luglio

di Gio Tuzzi Commenta

Inaspettate novità per Pokèmon Go con l'evento del 22 luglio, almeno stando alle notizie pervenute direttamente da Niantic in queste ore. Cosa sappiamo sull'appuntamento di Chicago?

Ancora novità in vista con Pokèmon Go durante il mese di luglio. A quanto pare, l’evento di sabato 22 luglio in programma a Chicagovedrà protagonisti anche gli allenatori in possesso di un iPad o iPhone qui in Italia, almeno stando alle notizie ufficiali che sono state rese pubbliche proprio nelle ultime ore da Niantic.

Una serie di dettagli extra sul tanto atteso evento ci sono giunti direttamente dagli sviluppatori Niantic in queste ore, in attesa che emergano maggiori dettagli necessari affinché tutti gli allenatori Pokèmon Go si facciano trovare pronti:

“Nel corso della giornata ci saranno tre Challenge Windows in cui gli Allenatori sparsi ovunque collaboreranno con quelli presenti a Chicago per sbloccare i premi globali. Durante le Challenge Windows gli Allenatori presenti presso il Grant Park cercheranno di sbloccare gratifiche extra per i giocatori di Pokémon GO presenti in tutto il mondo catturando diversi tipi di Pokémon. Ogni tipo di Pokémon sarà legato a un diverso premio, quindi gli Allenatori presenti al Grant Park dovranno scegliere con attenzione quale Pokémon catturare. … I partecipanti alla prova cercheranno di catturare Pokémon di tipo Elettrico per ridurre la distanza richiesta per schiudere le Uova, oppure Pokémon di tipo Erba per aumentare i bonus Stardust o, ancora, altri tipi di Pokémon per garantirsi differenti tipi di bonus? Partecipa anche tu all’azione e scoprilo!

Nel frattempo gli Allenatori fuori Chicago cercheranno di catturare il maggior numero di Pokémon possibili durante le Challenge Windows, ed estendere la durata dei bonus sbloccati da coloro che partecipano all’evento. Se i giocatori di tutto il mondo catturano un sufficiente numero di Pokémon, una sfida misteriosa verrà svelata al Grant Park sfida che, una volta completata, sbloccherà un bonus extra-speciale in tutto il mondo”.

Occhi aperti nel corso dei prossimi giorni, dunque, perché ci aspetta uno scorcio finale del mese di luglio davvero ricco di novità per chi ha installato Pokèmon Go a bordo di un iPad o iPhone.