Gear S di Samsung per iPhone ed iPad: rilascio ufficiale

di Gio Tuzzi 1

Gear S di Samsung per iPhone ed iPad protagonista finalmente del rilascio ufficiale per la tanto invocata applicazione da alcune ore. Cosa c'è da sapere?

Avete deciso di acquistare un Samsung Gear S2 nonostante siate in possesso di un iPhone o un iPad, oppure intendete portarvelo a casa a stretto giro? Allora vi farà piacere sapere che su App Store ha fatto il suo esordio ufficiale l’apposita app che vi permetterà di valorizzare il vostro indossabile Samsung.

L’unico requisito richiesto, per quanto concerne l’app, è quello di disporre di un modello dotato quantomeno del sistema operativo iOS 9. Qui di seguito possiamo analizzare i suoi punti di forza principali:

The Samsung Gear S application connects Samsung Gear S2 and Gear S3 to your mobile device. It also manages and monitors Samsung Gear S2 / S3 features and applications installed through Gear appstore. Use the Samsung Gear S application to set up and manage the following

features:
– Connect to and disconnect from a mobile device
– Application download and settings
– Find my Gear
Install the Samsung Gear S application on your mobile device, then pair your Samsung Gear S2 or Gear S3 with a Bluetooth connection and enjoy all of its features.

A questo punto occorre ricordarvi che il download di Gear S di Samsung, l’app ottimizzata per coloro che sono in possesso di un iPhone o iPad compatibile, è disponibile per tutti in questa pagina.

  • LucaS888

    La foto con l’alimentatore del Gear S magari sarebbe meglio sostituirla dato che non c’entra nulla (il modello è stato arbitrariamente escluso da samsung) a parte un casuale caso di ononimia….