Tra evento Halloween e aggiornamento Pokèmon GO: le ultime novità sul gioco

di Gio Tuzzi Commenta

Tra evento Halloween e aggiornamento Pokèmon GO si sta palesando un mese ricco di novità anche per gli utenti iPhone in Italia. Cerchiamo di capirne di più

Ci apprestiamo a toccare con mano importanti novità per quanto concerne Pokèmon GO, in riferimento all’evento di Halloween, ma anche ad un aggiornamento automatico che presto potrebbe essere reso disponibile anche per il pubblico iPhone.

A seguire, ad esempio, possiamo prendere in esame quanto è stato annunciato da Niantic nel momento in cui è stato ufficializzato il nuovo evento Halloween, anche in riferimento agli allenatori Pokèmon GO con iPhone:

“Fantastiche delizie in Pokémon GO

La festa di Halloween è un momento speciale in Pokémon GO. Un sacco di cose belle stanno arrivando nel gioco alla fine di ottobre, e non vediamo l’ ora di arrivare a vedere che tipo di brivido possiamo avere mentre catturiamo nuovi Pokémon per completare il nostro Pokédex.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sull’evento di Halloween di Pokémon GO in arrivo a breve!”.

C’è poi un altro passaggio da prendere decisamente in considerazione, in vista delle prossime novità che verranno messe a disposizione degli allenatori Pokèmon GO:

“Verso fine ottobre dei Pokémon di tipo Spettro cominceranno ad apparire in gran numero in Pokémon GO! Cerca questi spaventosi Pokémon durante Halloween insieme a tutte le altre sorprese previste per l’autunno in Pokémon GO”.