Doppio aggiornamento di Natale per Snapchat e Viber su iPhone: le novità

di Luigi De Girolamo Commenta

Doppio aggiornamento di Natale per Snapchat e Viber su iPhone, con una serie di novità messe a disposizione del pubblico di recente. Ecco tutti i dettagli del caso

Snapchat as a study guide.

Giornata ricca di novità per gli utenti iPhone, soprattutto quelli che utilizzano applicazioni di messaggistica istantanea, considerando che proprio in queste ore è stato ufficializzato sia l’aggiornamento di Snapchat, sia quello di Viber. Due delle app più amate dal pubblico in questo particolare mondo.

Qui di seguito, dunque, possiamo prendere in esame non solo il link al download dell’app, ma tutto ciò che è stato incluso nell’aggiornamento di Natale per gli utenti che con il proprio iPhone sono soliti utilizzare Snapchat:

  • Usa gli Snap e i messaggi in Chat con massimo 16 amici. I messaggi in Chat inviati a un gruppo vengono automaticamente eliminati dopo 24 ore.

  • Usa le forbici per ritagliare i tuoi adesivi personali da uno Snap!

  • Quando modifichi uno Snap in Ricordi, tocca il pennello per dare un nuovo look ai tuoi Snap.

  • Tieni premuto sulla schermata fotocamera per identificare un brano tramite Shazam. I brani identificati tramite Shazam appariranno in Impostazioni.

Questo, invece, quanto emerso sempre in queste ore attraverso il changelog del corposo aggiornamento di Viber, con link al download per gli utenti iOS disponibile in questa pagina:

  • Videomessaggi istantanei – Tocca e tieni premuta l’icona del video istantaneo per catturare il momento con video di 30 secondi. Rilascia per inviare.

  • Estensioni chat – Trova e condividi contenuto online direttamente dalla schermata della conversazione. Seleziona l’icona “@”, cerca il contenuto e condividilo direttamente dai risultati con un unico tocco. (Anteprima del contenuto con 3D Touch disponibile solo su iPhone 6s e versioni successive)

  • Emoticon riprogettate – Le nostre emoticon hanno un aspetto nuovo e aggiornato!

  • Chat di gruppo più grandi – Ora puoi aggiungere fino a 250 persone alle chat di gruppo.