Arriva l’aggiornamento Telegram Desktop 1.0 per macOS

di Gio Tuzzi Commenta

Arriva l'aggiornamento Telegram Desktop 1.0 per macOS, stando ad alcune novità ufficializzate proprio in queste ore per il pubblico. Cosa sappiamo al momento?

Sono novità che non vanno sottovalutate quelle che sono trapelate proprio in queste ore per l’utenza che dispone di un Mac e che, allo stesso tempo, tende ad utilizzare un servizio come Telegram Web. L’aggiornamento distribuito proprio in queste ore, infatti, potrebbe rivelarsi particolarmente utile per diverse persone in giro per il mondo, stando al changelog ufficiale.

Andiamo a questo punto ad analizzare le principali novità che sono state ufficializzate proprio in queste ore per quanto riguarda lo sviluppo di una piattaforma come Telegram Web:

“Telegram Desktop per il tuo macOS o Windows passa oggi alla versione 1.0, aggiungendo un favoloso nuovo design e il supporto per i temi personalizzati!

– La nostra app stand-alone nativa è stata rilasciata per la prima volta nel 2013 e funziona su Windows, Mac, e Linux.
– Telegram Desktop non ha bisogno di un telefono cellulare per funzionare.
– Sincronizza i messaggi esistenti dal tuo telefono con il tuo computer attraverso il cloud criptato di Telegram.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/desktop-1-0

E installa Telegram Desktop ora:
https://desktop.telegram.org“.

A questo punto non vi resta da fare altro che procedere con l’aggiornamento di Telegram Web, disponibile anche all’interno del servizio offerto agli utenti che dispongono di un Mac in queste ore.