iPhone 4S, il video promozionale

di Redazione 3

Come per ogni lancio di prodotto che si rispetti, anche per iPhone 4S Apple ha preparato un video promo in cui alcuni fra i principali responsabili dello sviluppo del dispositivo discutono le nuove funzionalità. A questo giro manca Jony Ive, che non ha messo mano al design esterno del dispositivo, rimasto identico a quello di iPhone 4. Ci sono però Greg Joswiak e Scott Forstall, della divisione software, che tessono le lodi di iOS 5, iCloud e soprattutto quello che avevo già definito come il principale selling point del nuovo iPhone 4S, ovvero Siri, l’assistente personale virtuale. Nel video ci sono anche alcune dimostrazioni pratiche di ciò che può fare Siri (e c’è da ammettere che è abbastanza impressionante). Non manca Bob Mansfield, responsabile dell’hardware, per descrivere tutte le novità che si nascondo sotto il cofano del dispositivo: processore A5, batteria migliorata, nuova fotocamera. C’è infine una nuova colonna sonora motivazionale di sottofondo rispetto alla quale, devo ammetterlo, preferivo di molto quella dell’iPhone 4.
Trovate il video a questo link, sul sito di Apple. Buona visione.

Commenti (3)

  1. La colonna sonora è la base di rolling in the deep di Adele!!

    Sinceramente a vedere questo video mi è venuta ancora più voglia di comprarlo,ed è quello ke faro!!io adesso ho il 4 e non vedo l’ora di prendere il nuovo gioiellino : )

  2. Devo ammetterlo…
    Dopo aver visto il Keynote sono rimasto impressionato da Siri… è pazzesco… fa quasi paura!

  3. verissimo, è molto bello!! ma secondo voi anche quest’anno ci sarà il problema dell’iphone che non arriva mai? io, grazie ad un parente direttore, sono riuscito ad avere iphone 4 per primo in tutta Pisa, ma comunque in ritardo, speriamo almeno quest’anno, che hanno avuto più tempo per produrlo ed è già tanto che lo stanno facendo, sia migliorata la situazione!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>