TheAppleLounge: Best of The Week

di Redazione Commenta

Eccoci ad un nuovo appuntamento con il meglio degli ultimi sette giorni. Vediamo insieme gli highlights della settimana appena trascorsa.

iPhone: guida al downgrade da 2.0 a 1.1.4. In attesa di mettere alla prova le reali possibilità del nuovo Pwnage 2.0 vi spieghiamo come effettuare il downgrade dalla versione 2.0 del firmware di iPhone alla versione 1.1.4, nel caso avreste provato ad installare il nuovo software ritrovandovi fra le mani un bel fermacarte.

MobileMe: come aumentare la frequenza di aggiornamento da Mac o PC. Il nuovo servizio internet di Apple è partito fra mille problemi (per i quali Apple si è scusata). In molti lamentano l’eccessivo intervallo nella sincronizzazione di eventi e contatti quando modificati su un Mac. Vi spieghiamo come risolvere il problema ma vi spieghiamo anche perchè non è un’operazione consigliabile.

Tips Lounge: velocizzare l’avvio di Dashboard. A volte Dashboard fa le bizze e si apre un po’ troppo lentamente, soprattutto quando abbiamo installato molte widget. Ecco un semplice trucco che ci aiuterà a velocizzare l’apertura del nostro “cruscotto”.

TAL contest: scrivi una frase vinci un’iTunes Card. Avete tempo fino a questa sera alle 24:00 per parteciapre al caption contest di TheAppleLounge. In palio due iTunes Card da 15€.

Tetris. Un gioco old school sul nostro iPhone. Tetris è un classico intramontabil della videoludica che non può mancare sul vostro melafonino in questa speciale versione Touch.

Tips Lounge. Visualizzare in front i filmati dei dischi esterni. Front Row è un programma utilissimo per gestire il proprio Mac come un vero Media Center. L’unico problema è che gli Hard Disk esterni, compresa Time Capsule, non vengono indicizzati. Ecco un piccolo stratagemma per ovviare al problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>