Fantastical, il giveaway di TAL

di Andrea "C. Miller" Nepori 45

Il Mac App Store ha decretato il successo e garantito visibilità a molte applicazioni finalizzate alla produttività che prima dell’avvento del MAS erano più difficili da pubblicizzare e far conoscere. Fra queste ci sono sicuramente tutte le applicazioni che si basano su iCal. Proprio come Fantastical (link MAS – 11,99€ fino a tutto il primo di giugno), che seppur lanciata da poco si è subito affermata riscuotendo un buon successo di pubblico e di vendita grazie a caratteristiche innovative e un’interfaccia curata nei minimi dettagli. Qualche giorno fa vi abbiamo proposto la recensione completa dell’applicazione.
Oggi, grazie alla disponibilità degli sviluppatori di Flexibits possiamo regalarvi due codici per scaricare Fantastical gratuitamente. Continuate a leggere per scoprire come vincere una copia dell’applicazione.

Per partecipare al nostro Giveaway e vincere una copia di Fantastical, seguite queste indicazioni:

  • Fate il follow del nostro account su Twitter o fatevi piacere la nostra pagina Facebook (non è indispensabile, ma non è chiedere troppo, no?)
  • Collegatevi a questa pagina speciale e seguite le istruzioni
  • Siate più veloci degli altri: i primi due commenti con la risposta esatta vinceranno una copia di Fantastical

I commenti sono automaticamente moderati, perché altrimenti tutti potrebbero vedere le risposte. Non temete, WordPress tiene traccia dell’esatto orario in cui avete postato il vostro commento. Quando i commenti verranno pubblicati compariranno nel giusto ordine cronologico.
Mi raccomando, inserite una email reale nel momento in cui commentate, perché è a quella che Flexibits vi invierà il codice per scaricare Fantastical.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!