VLC per iOS tornerà nel 2015

di Andrea Corsi Commenta

Dopo un breve ma intenso periodo di pausa da App Store, la celeberrima app VLC per iOS è destinata a tornare su iPhone e iPad all'inizio del 2015.

Lo sviluppatore Felix Paul Kühne ha recentemente dichiarato che VLC per iOS tornerà su App Store nel 2015 dopo la rimozione avvenuta a settembre 2014.

14.01.20-VLC_Update

L’app VLC, rigorosamente gratuita ed open source, rappresenta un vero gioiellino nel panorama delle app di riproduzione multimediale sia in ambito desktop, sia in ambito mobile ed è proprio il caso di dirlo, la sua mancanza su App Store – seppur di pochi mesi – si è fatta sentire.

Le cose tuttavia sembrano rapidamente destinate a cambiare: dopo l’annuncio di una fase di beta testing su invito avviata a fine novembre e quello dell’invio dell’app ad Apple negli ultimi giorni del 2014, l’annuncio del ritorno di VLC per iPhone e iPad su App Store sembra essere solo questione di giorni.

via | TUAW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>