Tal & Proporta Contest: ultimo giorno!

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

Il termine per partecipare al Contest organizzato da TAL e Proporta sta per scadere: c’è tempo fino alle 23:59 di questa sera per partecipare, affrettatevi! Vi ricordo che al primo classificato (che sceglieremo per l’idea proposta, o estrarremo a sorte) andrà una custodia Alu-Leather EDGE, mentre al secondo (estratto a sorte) regaleremo la custodia modello Maya.

Naturalmente a entrambi verrà assegnato un titolo nobiliare fittizio, valore commerciale di -6€ (vale a dire che se li vendete dovete dare voi 6€ a chi ve li compra): il primo classificato diverrà un Valvassino di Cupertino, il secondo avrà l’onore (o l’onere) di potersi fregiare del titolo di Contessino di Woodlands et Arciduca di San Mateo County.

A tutti i non-iPhone user, che hanno quindi ben poco interesse a partecipare al contest (ma come? Non vi interessano i titoli nobiliari e la sana vecchia gloria?), ricordo che questa disfida è stata organizzata per generare l’idea per un prossimo contest che si terrà a breve qui su TAL e che metterà in palio oggetti Proporta utili anche a chi non possiede uno dei dispositivi portatili della Mela.

Tutti i dettagli sul contest li trovate in questo post.